King of the Valleys, è qui la festa

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

Premiazioni finali del circuito, una grande XC, e il ferragosto da vivere in compagnia. Sullo sfondo la Superfesta di Pergine Valsugana: gastronomia, divertimento per i più piccoli, e balli fino a notte inoltrata.

Sette giorni esatti alla ultima fondamentale prova del King of the Valleys. Per chi è in vacanza, ma anche per chi avrà solo qualche giorno di pausa dal lavoro, il circuito offre l’opportunità di vivere un ferragosto differente dal solito: a Pergine Valsugana (TN) andrà in scena in Memorial Bruno Alverà, accompagnato da un clima di festa.

Sarà festa per diciannove re e regine di categoria – a loro un premio in denaro e la maglia di vincitore firmata Go Pressia – ma anche per tutte le famiglie, compagni, fidanzate, parenti e amici al seguito, che non avranno certo motivo per annoiarsi. La Polisportiva Oltrefersina da anni organizza laSuperfesta di Ferragosto, quest’anno presso il Pala Pergine (il palazzo del ghiaccio, a poche centinaia di metri dalla zona di partenza e arrivo), che richiama nella piccola località della Valsugana tanti turisti e abitanti delle valli vicine. Inaugurata venerdì 7 agosto, la kermesse vivrà ovviamente il suo culmine il 15 del mese, con un programma in grado di accontentare tutti. Il Babylandia, il Lunapark e l’animazione per i più piccoli, il Vaso della Fortuna e la Tombola per tutta la famiglia, ma anche il ballo liscio, la lezione di Super Cycling per gli sportivi e la noche latina con salsa cubana per chiudere.

Grazie alla collaborazione tra il GS Lagorai e gli organizzatori della festa, gli iscritti al Memorial Alverà potranno pranzare ad un prezzo scontato, gustando una pasta più bibita o il pasto completo. Il sito web di riferimento per il nono Memorial Bruno Alverà resta il sito www.bikeparkcastelperzen.weebly.com, con tutte le info su programma, percorso e iscrizioni.