[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Pedalere nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi , che quest’anno patrocinia la nostra manifestazione, offre un’emozione unica e un’esperienza indimenticabile.
Una fra le foreste più antiche d’Europa , imponente, ricca di boschi misti che ricoprono quasi tutto il territorio del Parco, al punto che lo si potrebbe attraversare in tutta la sua estensione senza mai uscire dal lussureggiante e rigoglioso manto verde che lo avvolge.
All’interno di questa foreste millenaria si snoda il percorso della 24° edizione della Straccabike.
I ragazzi dell’Avis Pratovecchio sono orgogliosi di questo perché sanno di offrire ai bikers che parteciperanno alla manifestazione un percorso unico .
Intanto sono terminate le operazioni di pulizia , ripristino e frecciatura del tracciato. Anche la storica discesa di Casadino, che a causa del maltempo aveva subito gravi danni, è stata liberata dalle piante cadute lo scorso inverno. I ragazzi del Gs Avis Pratovecchio sono stati di parola consegnando il percorso ai bikers nei tempi promessi…tutto è pronto, adesso spetta a voi venire a provarlo.
Per chi volese vedere il percorso per rendersi conto di cosa lo aspetta il prossimo 6 settembre può guardare sul nostro sito www.straccabike.it e andare alla voce straccabike/Foto – Descrizione percorso ……e con un clik avrà oltre 100 foto del tracciato .
Buon divertimento e buone pedalate !!!!!!