[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Lunedì 20 luglio si è svolta a Bassano del Grappa (VI) la presentazione ufficiale della nuova collezione Reparto Corse 2016 “Over the limits”.
Siamo convinti che i limiti sono fatti per essere superati, ecco perchè quest’anno abbiamo scelto come slogan “Over the limits”. Questa collezione vuole unire ricerca tecnologica, design e passione per dare a tutti i fans Bottecchia le migliori biciclette di sempre.
Centinaia di rivenditori da tutta Italia, distributori internazionali e ospiti importanti del mondo del ciclismo sono intervenuti per presentare in anteprima tutte le novità del Reparto Corse. Tra gli ospiti oltre agli atleti delle squadre Area Zero Pro Team e Bottecchia Factory Team, abbiamo avuto l’onore di avere con noi Renato di Rocco, presidente Federazione Ciclistica Italiana e Gianni Motta celebre ciclista vincitore del Giro d’Italia nel 1966 in sella ad una Bottecchia.
Tante le novità presentate in questa collezione 2016 sia per il segmento corsa che mtb. Sempre attenti ai trend di mercato, quest’anno, arrivano nuovi modelli:
– T2 Doppia Corsa, telaio Pro in carbonio ultraligth dalle linee aero con sistema MPBS (Multi Performances Brakes System) che prevede un doppio sistema frenante Disk e Caliper;
– 2 fat bike: Cervino e Senales;
– l’innovativa Stelvio Plus 29” con carro posteriore oversize per alloggiare una gomma da 27,5” per 2,8 pollici; e la Fedaia 27,5” una All Mountain in carbonio dalle alte prestazioni.
Prossimo appuntamento per vedere tutte le bici Reparto Corse 2016 dal vivo, sarà la fiera di EuroBike in programma dal 26 al 29 agosto a Friedrichshafen.