[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Gran fine settimana quello appena trascorso per il Devinci Xc Pro Team.
Ai Campionati Italiani di Volpago del Montello, tutti i ragazzi del Team hanno ben figurato dando il massimo e onorando la squadra. Buona nel complesso la prova dei 4 Un23, il migliore dei quali è stato Edoardo Bonetto che ha chiuso la sua gara in sesta posizione coronando così la sua bella stagione, seguito poi da Pinato 18°, Ferrero 23° costretto però a rimontare dall’ultima posizione a causa di una caduta e da Carozzo 35° che invece dopo aver lottato per un posto nei primi 25 ha poi ceduto nel finale.
A regalare la gioia più grande sicuramente però ci ha pensato Francesco Bonetto che tra gli Ju è stato autore di una gara superba, che lo ha visto dominare incontrastato dal primo giro e che non ha mai visto in discussione la sua prima posizione!! Alla fine il ragazzo di San Secondo di Pinerolo ha tagliato il traguardo a braccia alzate vincendo così quella maglia tricolore che tanto ha inseguito e regalando anche il primo titolo nazionale al team dei dirigenti Toccafondi e Giangregorio.
Altra bella soddisfazione la convocazione del neo campione italiano Francesco Bonetto che è stato convocato dalla nazionale per partecipare agli Europei che si svolgeranno questo fine settimana a Chies d’Alpago Adesso breve pausa per il team per poi ritornare alle competizioni internazionali nella seconda metà di Agosto!!