[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
San Vigilio Di Marebbe (BZ) – sarà l’idilliaco paesino adagiato in una dolce conca verdeggiante della Valle di Marebbe, ad ospitare sabato 18 luglio, la quarta edizione della “Plan de Corones mtb race”. Gara in forte crescita nel panorama nazionale, valida come sesta tappa del Trek Zerowind off road challenge e caratterizzata da un percorso Marathon, particolarmente duro che condensa un dislivello di ben 3140 metri in soli 76 km.
Il comitato organizzatore Asd WRT è alacremente all’opera per pianificare servizi e programma a favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori, ma intanto diamo un occhiata lampo alle classifiche del circuito.
La categoria open è firmata da Franz Hofer (Scott racing team) che indossa la maglia da leader al fianco di Annabella Stropparo (team amici di Annabella) della categoria Donne Elite. Tra le donne amatori, la leadership è di Simona Bonomi (team Isolmant) e la classifica continua con i leader: Elite Sport Matteo Valsecchi (Free Bike Pavan); Master 1 Alessandro Togni (team Isolmant); Master 2 Fabio Montanari (Lissone MTB); Master 3 Stefano Lanzi (Lissone MTB); Master 4 Gianmichele Pasinelli (team Isolmant); Master 5 Massimo Berlusconi (team Isolmant); Master 6 Alessandro Togni (team Isolmant).
INFORMAZIONI UTILI:
Venerdì 17 Luglio verifica tessere dalle ore 14:00 alle ore 22:00 presso Skiarea Miara San Vigilio (impianto di risalita);
Ore 18:00 Meeting team presso la Cassa Rurale di San Vigilio.
Domenica 18 Luglio: verifica tessere (fattore K id 67103 Marathon e 67104 Classic) e consegna pettorali dalle ore 06:00 alle ore 07:30 presso Skiarea Miara San Vigilio;
Ore 07:30 ingresso griglie dal centro di San Vigilio Di Marebbe;
Ore 08:00 START “Plan de Corones mtb race”;
Arrivo previsto percorso Marathon ore 12:30, percorso Classic ore 10:15;
Premiazioni in programma per le ore 16:00 in zona “arrivo”.
Cronometraggio: a cura di My SDAM.
Per ulteriori informazioni sulla gara, visitate il sito www.plandecoronesmtbrace.com, il portale del circuito è invece disponibile su www.trekzerowind.it. Il Trek Zerowind off road challenge vi aspetta nella valle di Marebbe. E allora, tutti in sella e buone pedalate.