La Baldo Bike XCP, il percorso è segnalato. Via ai test!

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

Completata nell’ultimo fine settimana la cartellonistica del tracciato della Baldo Bike XCP. Quarantatré chilometri con vista sul Lago di Garda al servizio dei bikers. Ultimi dieci giorni per iscriversi.

MappaOrmai i ciclisti più abituati ad affrontare le gare in questa parte di Garda li riconoscono all’istante: sono i cartelli gialli con le frecce rosse e il timbro Baldo Bike Event il segno distintivo del passaggio per quel single track o per quella strada di uno degli eventi pensati dall’ASD Giomas. Decine e decine di questi cartelli sono stati distribuiti – grazie al costante e intenso lavoro della scorsa settimana – lungo il territorio di Rivoli Veronese, il Monte Mesa, il versante est del Monte Baldo e fin su alla località Coliel, dove è collocato il gran premio della montagna.

Dalla somma di tutti questi passaggi si ottengono i quarantatré chilometri della Baldo Bike XCP, che per la prima volta verrà affrontata in senso antiorario. A quanti lo proveranno nei prossimi giorni, il comitato organizzatore, chiede gentilmente di prestare attenzione ad alcuni tratti in proprietà privata, opportunamente segnalati, e che saranno aperti solo ed esclusivamente domenica 5 luglio – il giorno della gara – e il rispetto per i privati forse è il modo migliore per ringraziarli del passaggio.

Dubbi a riguardo? Consultate la mappa de percorso su www.baldobikeevent.com, o scriveteci su Facebook (nella pagina evento Baldo Bike XCP e sulla pagina Baldo Bike Event), o via mail a info@baldobikeevent.com