Pissei Umbria Marathon: ricchi premi, un gran pacco gara e tante sorprese alla Martani Superbike

La macchina organizzativa della Cicloturistica Massa Martana non conosce soste e vuole fare le cose in grande per chiudere in bellezza la stagione 2015 di Pissei Umbria Marathon: tocca alla Martani Superbike, domenica 21 giugno, avere questo privilegio agli occhi di tutti i bikers dell’Umbria e del Centro Italia.

Due i percorsi previsti: il lungo (52 chilometri e 1870 metri di dislivello), riservato alla competizione agonistica ed amatoriale, e il corto (22,5 chilometri e 800 metri di dislivello), dedicato invece alla categoria giovani e alla pedalata ecologica con ritrovo alle 7:30 a Piazza Umberto I e partenza alle 10:00 a Piazza Matteotti a Massa Martana (Perugia).

Un pacco gara allettante che contiene due prodotti EthicSport, una barretta della linea Energy, che fornisce tanta energia velocemente e per lungo periodo, e un’altra della linea Hight Protein ad alto contenuto proteico, senza collagene e senza grassi idrogenati.

Pacco Gara Martani Superbike 2015

Il pacco gara prevede anche una bottiglia di sali minerali da 0,500 lt, un lubrificante Svitol (confezione da 30 mg), una bustina di miele da 6 grammi, un vaucher sconto Safesport ID del valore di 10 euro su acquisto bracciale identificativo e una maxi salvietta Fria Sport Energy Fresh. Grazie ad Ambrosio Spa, è previsto un buono sconto da 100 euro per l’acquisto di fantastici articoli nella sezione e-shop on line del loro sito internet http://www.ambrosiospa.com .

Alla Martani Superbike Mtb Race non si finisce di stupire anche con la dotazione di premi: su tutti il ricercatissimo bracciale Altair, (“la catena che rende liberi”) per i primi tre assoluti maschili e femminili, un trofeo al primo assoluto uomo/donna al passaggio in cima al gran premio della montagna, premi in natura con prodotti tipici locali ai primi cinque di ogni categoria e ai 5 migliori team a punteggio.

Bracciale Altair
Tra le tante sorprese, grazie alla collaborazione con il Camping Rio Verde di Costacciaro (Perugia) e all’Asd Cucco in Bike, verrà assegnato un bellissimo premio speciale a chi si classificherà al 50° e al 100° posto sul traguardo: in palio un weekend per due persone da sfruttare il prossimo anno in concomitanza con la Granfondo del Monte Cucco 2016.

I buoni sconto hanno una validità limitata a partire dalla data dell’evento e vengono destinati ad uno o più prodotti a catalogo in tema con la natura della gara.

Oltre alla bellezza del percorso, ai servizi pre e post gara e all’organizzazione generale dell’evento Martani Superbike, il comitato organizzatore è da sempre molto sensibile alla sicurezza di tutti gli atleti che partecipano, pertanto durante lo svolgimento della gara ha predisposto questo servizio di assistenza medica:

ZONA PARTENZA ARRIVO
Roulotte con tenda e gazebo per Posto medico Avanzato con dottore e infermiere professionali;

LUNGO IL PERCORSO
2 Ambulanze;
1 Automedica;
1 Fuoristrada della Croce Rossa per Pronto Intervento;
2 Quad con dottore a bordo;
12 operatori della Croce Rossa Italiana nelle varie postazioni.

Con la Martani Superbike, lo spettacolo e le emozioni dell’Umbria Marathon continuano ad andare in scena con la partnership di Pissei, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana-Comitato Regionale Umbria, per portare avanti un’altra edizione di successo del circuito.
www.umbriamarathon.it

Luca Alò