Dhsign Pedal PdH

Dhsign è un giovane progetto fatto da riders per riders. Hanno in sviluppo progetti legati al mondo dell’ MTB gravity che presto prenderanno forma. La cura del particolare, l’utilizzo di materiali speciali e la progettazione accurata è tutto quello che mettono nei loro prodotti. Maledettamente Made in Veneto. Maledettamente fatto a mano con le migliori tecnologie e materiali.

Pedal PdH è un nuovissimo pedale per il settore gravity, dedicato agli impegni gravosi, con minima manutenzione e durata nel tempo. Interamente ricavato dal pieno da materiale aeronautico. In caso di violenti impatti, questo materiale si potrebbe deformare ma non spezzare, per la massima sicurezza del rider. I pin sono in un alluminio legato al titanio.

inf-pdh1

inf-pdh2

Una coppia di essi è inclinata di qualche grado per favorire la spinta in posizione di fuorisella. Un robustissimo perno in Cr-Mo scorre su bussole in materiale tecnoplastico privo di manutenzione e con caratteristiche di resistenza alle pressioni elevatissime. Un pedale dalla linea originale, studiata nell’ergonomia, nei materiali ricercatissimi e sicurissimo nelle prestazioni e nel tempo.

inf-pdh3

inf-pdh4

Caratteristiche tecniche:

  • Completamente ricavato dal pieno e non da barra estrusa come la stragrande maggioranza dei pedali in circolazione.
  • Base del pedale molto ampia: 107 x 96 x 15 di spessore.
  • Perno sporgente di 12 mm dalla pedivella. Grande leva sul pedale.
  • 11 pin in alluminio legato titanio dei quali 2 inclinati.
  • Sistema a bussole in materiale plastico della IGUS.
  • Manutenzione alla portata di tutti, velocissima ed economica.

 

In vendita al prezzo di € 145,00.

 

www.dhsign.it