[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
La dodicesima tappa del master MB Marcello Bergamo Cup coincideva con il Campionato Regionale Piemontese e la macchina organizzativa ha offerto un’altra bella prova di efficienza in quel di Castellero d’Asti davanti agli occhi compiaciuti del responsabile regionale Valerio Zuliani.
Il percorso, davvero spettacolare, non permetteva distrazioni e oltre alle doti forza pura necessitava di una buona tecnica di guida, doti che non mancano certamemte ai nostri afecionados amatori che hanno fatto incetta di vittorie e maglie.
Il migliore di tutti è stato il “nostro” Domenico Maciste Agostinone che prepotentemente si riprende lo scettro di vincente gladiatore per la gioia del Presidentissimo Biagio Celozzi che piazza ai vertici anche il Cow Boy Carmelo Cerruto.
Le altre vittorie di … casa nostra vanno all’educatissimo Maurizio Taini che anticipa Diego Salmoiraghi, Ivan Nicco e l’inquilino nonchè proprietario del quarto posto, per uso capione, Simone Gambarelli, poi Bum Bum Ballini, Lucio Pirozzini e Monica Grendene vincono abbastanza agevolmente come è nel loro stile.
Le altre vittorie, salutate da applausi convinti , vanno a Tommaso Seia, Tommaso Sarasso, Gaja ravaioli, Gianmarco Perini e Donato Vittore.
Classifiche complete qui.
Prossima prova il 7 Giugno a Vignate (MI).