[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Martedì due giugno, per il terzo anno consecutivo, Lunano Race farà parte del campionato di Mountain Bike che gara dopo gara fa registrare nuovi record. Gli organizzatori del Team Bike Lunano per la loro bravura e serietà, hanno ottenuto l’assegnazione del campionato regionale Uisp Marche. La prova infatti sarà valida come prova unica per l’assegnazione delle maglie da Leader.
In vetta al campionato della bassa Romagna sempre Serghey Mikailoski del team Mondo Bici Tecnoplast e di Valeria Bartolini (Torpedo Bike) tra le donne.
Già oltre 150 gli iscritti a questo Cross Country. Il percorso misura due tornate da 15 chilometri per un totale di 30 chilometri e 1300 metri di dislivello per il 95% sterrati immersi nelle meraviglie dei castagneti di Lunano, particolarità dell’alta Val Foglia.
Gara dura ma non troppo tecnica, nonostante la moltitudine di ostacoli inseriti e di paraboliche artificiali che permetteranno a tutti il massimo divertimento senza rischiare troppo in discesa.
Saranno garantiti tutti i servizi di una grande prova come docce, lavaggio bici, pasta party e ristoro finale.
La lotta sarà serrata per la conquista del Caveja 2015. Al termine della prova, mancheranno solo due prove al termine del campionato che si concluderà a fine luglio a Mercatello sul Metauro.
Info e iscrizioni www.cavejabikecup.it