Promenado-Bike Marathon: ultimi giorni per iscriversi a prezzo ridotto

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Terminerà il 10 maggio la possibilità di iscriversi a prezzo ridotto alla PROMENADO-BIKE 2015, fino a tal data infatti ci si potrà iscrivere ad Euro 27,00 dopo di che il prezzo passerà ad euro 30,00.

Molto bello e utile il gadget del pacco gara 2015; i primi 550 iscritti (percorsi Marathon e Classic) riceveranno una maglia intima tecnica in microfibra dell’importante marchio ciclistico della Diadora Sport, prodotti integratori Multipower ed un buono acquisto di euro 10,00 spendibili sul sito di ciclimattio.com oppure direttamente in negozio e altri prodotti in natura.

La decima edizione della gara cuneese di MTB si articolerà su due percorsi:il Marathon di 65 km con 2700 mt di dislivello ed il percorso Classic di 30 km con 1600 mt di dislivello (cartine e altimetrie su http://www.vallesturasport.it/promenado_bike/index.php?pagina=percorso). Entrambi i percorsi quest’anno toccheranno i 2286 m di altitudine del Monte Autes, balcone panoramico a 360° sulla Valle Stura.

La Promenado Bike 2015 sarà valida come prova unica di Campionato Regionale Marathon (tutti i vincitori di categoria vestiranno la maglia di campione regionale) e sarà anche l’unica tappa di Coppa Piemonte con percorso marathon con coefficiente maggiorato (1,1) per i punti della classifica finale di del circuito 2015.

Le iscrizioni saranno aperte fino a domenica 14 giugno entro le ore 09.00 direttamente alla zona di partenza situata nel forte Albertino di Vinadio (obbligatoria l’scrizione al “Fattore K” per tutti i tesserati FCI entro le ore 24 di sabato 13 giugno).

Come da tradizione tutta la logistica sarà allestita nel maestoso forte Albertino di Vinadio, esempio di architettura militare tra i più significativi dell’intero arco alpino. Al termine della manifestazione grande pasta party all’interno delle mura, fulcro della manifestazione.

Resta sempre aggiornato e seguici su facebook.com/promenadobike oppure sul sito web www.vallesturasport.it. Informazioni dirette su info@vallesturasport.it.