[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Il team MTB Bianchi i.idro DRAIN sarà in azione su tre fronti sabato 25 e domenica 26 aprile. A inaugurare il programma della squadra sarà Chiara Teocchi, che sabato sarà in gara nella 15a Agnosine Bike, gara di cross country in programma ad Agnosine (Brescia).
L’élite Alexander Gehbauer punta a festeggiare il suo recente compleanno con un buon risultato allaOeztaler Forest Cross di Haiming (Austria) il 26 aprile. Al via ci saranno anche l’élite Gerhard Kerschbaumer e l’under 23 Jan Vastl oltre allo junior Giorgio Rossi che indosserà la maglia della nazionale italiana nella seconda prova della XCO Junior European UCI Series. Programma: partenza Junior alle 9, Under 23 alle 10.30, Elite alle 15.
Leonardo Paez e Tony Longo saranno al via della Tiliment Marathon Bike, gara di 104 km valida come terzo round della UCI Marathon Series e prova inaugurale del Marathon Tour della Federciclismo a Spilimbergo (Pordenone). Il via alle ore 9.
Infine, il giovanissimo Marco Gozzi, a caccia di un’altra vittoria nel 3° Trofeo Gian Luigi Carminati, secondo appuntamento della Orobie Cup Junior 2015 a Grassobbio (Bergamo).
Il team Bianchi i.idro DRAIN MTB Team utilizza i modelli Methanol 27 SL e 29.1 SL.
(Photo credits: Michele Mondini)