KTM Protek Dama ad Haiming, Tabiano e San Giovanni Ilarione

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

righettini_4

KTM PROTEK DAMA sarà presente su tre fronti nel week end che sta per arrivare.

Andrea Righettini e Maximilian Vieider saranno protagonisti, domenica 26 aprile, alla gara Internazionale di Cross Country che si svolgerà ad Haiming, in Austria, patria dell’azienda fornitrice delle KTM Myroon Prestige 29” con le quali affronteranno i circa 35 km del percorso.

I due bikers cercheranno di confermare i buoni risultati ottenuti nelle gare di Montichiari e Nalles.

“Mi sono preparato bene quest’inverno per essere al meglio della forma per le gare internazionali,  Coppa del Mondo innanzitutto. Sono contento di come ho iniziato la stagione, spero di mantenere la forma per le prossime gare. Mi piacerebbe salire sul podio, magari con l’amico e compagno di squadra Maximilian Vieider, nella gara di domenica in Austria, visto che siamo nella patria della KTM.” dichiara Andrea Righettini, atleta trentino Elite.

Sempre nella specialità del Cross Country a Tabiano Terme – Pr – si svolgerò la seconda prova del Campionato Giovanile di Società per la categoria Esordienti.

I nostri giovani atleti, Mattia Beretta, Filippo Colombo, Francesco Fumagalli e Samuele Motta, in sella alle loro KTM Aera, saranno ai nastri di partenza per confermare le buone prestazioni che hanno ottenuto in questo inizio di stagione.

Sul fronte delle Gran Fondo a San Giovanni Ilarione si svolge la classica Gf del Durello, gara di 43 km, 1380 metri di dislivello, che si snoda tra i sentieri dei Monti Lessini e della Valle dei Vini del Durello.

A questa gara che fa parte dei circuiti, Italian Mtb Award, Lessinia Tour e Veneto Mtb Tour, prenderanno parte Mara Fumagalli, Corinne Casati, Eddie Andres Rendon Rios, Jhonnatan Botero Villegas, Simone Colombo, Stefano Moretti, Luca Gandola ed Andrea D’Anneo.