Focus Italia Group continua nel suo percorso di crescita ed espansione

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

Immagine

Focus Italia Group continua nel suo percorso di crescita ed espansione consolidando la sua presenza al fianco dei Rivenditori Autorizzati che potranno contare su continuo supporto ed efficace collaborazione.

Dal mese di Aprile 2015, infatti, verrà ampliato l’organico aziendale con l’introduzione di Raffaele Crippa nella funzione di Business Development manager. La nuova funzione che sarà parte integrante dell’organigramma Aziendale è stata fortemente voluta dalla Direzione per fare in modo che l’Azienda sia sempre più vicina agli interlocutori ed ai partners che costituiscono il canale distributivo non solo attraverso i suoi Sales Rappresentative, ma con un manager alle dirette dipendenze che consoliderà
la forza già acquisita dei Brands distribuiti.

Focus Italia Group svilupperà nuovi progetti, ma soprattutto, la nuova funzione, lavorerà fianco a fianco dei Dealers che avranno a disposizione un interlocutore con una conoscenza molto approfondita del settore e del canale in grado di dare ampio supporto e continua collaborazione mettendo l’Azienda a loro completa disposizione.

Raffaele Crippa, proviene dal settore della tecnologia applicata allo sport ed in particolare al settore ciclismo avendo ricoperto la carica di Direttore vendite del Sud Europa per MiTAC Europe (Mio Cyclo). Laureato in economia presso la delegazione Svizzera dell’università di Ottawa e appassionato di MTB ha sviluppato esperienze sia in Italia che all’estero.

Focus Italia Group distribuisce in Italia e in esclusiva i marchi Cervélo, Focus, Kalkhoff, Univega, Mio, HED. E’ un’Azienda in crescita continua che collabora in modo continuativo con più di 300 Dealers su tutto il territorio nazionale non solo in termini distributivi, ma anche per l’assistenza post vendita e per tutte le altre attività relative alla customer-care.