[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
L’austriaco ha preceduto il compagno di squadra italiano a Maser: entrambi sono equipaggiati con Methanol 29.1 SL.
E’ iniziato sotto il segno del team Bianchi i.idro DRAIN l’Internazionali d’Italia Series 2015. L’austriaco Alexander Gehbauer e l’azzurro Gerhard Kerschbaumer sono giunti rispettivamente primo e second
GEHBAUER: “DEDICATA AL TEAM”
“E’ stata una bella giornata per me per il team. La mia Methanol è stata perfetta – ha commentato Gehbauer – e ha funzionato tutto alla perfezione. Tornare a vincere è un’emozione speciale. Ho lavorato tanto quest’inverno e avevo ottime sensazioni. Il successo è dedicato alla squadra: sono felicissimo di correre altri due anni con il team Bianchi i.idro DRAIN, spero di ricambiare la loro fiducia con altre prestazioni come questa”.
KERSCHBAUMER: “FELICE PER ALEX”
“Con Alex siamo andati in fuga subito, grazie a un’ottima partenza, e abbiamo preso venti secondi nel primo giro. Poi ci ha raggiunti Luca Braidot. In salita mi sono accorto che potevo forzare e ci ho provato nell’ultima tornata, portando con me Alex. Abbiamo fatto il vuoto e ce la siamo giocata in una volata a due. Dispiaciuto per il secondo posto? No, sono felicissimo per la vittoria di Alex e per la mia prestazione” il racconto di Kerschbaumer.
GLI ALTRI: TEOCCHI NONA
Nella gara vinta da Gehbauer su Kerschbaumer, l’altro italiano Tony Longo si è classificato11°, Leonardo Paez 13° e l’under 23 Jan Vastl 21°. Stesse posizioni, per entrambi, in classifica generale. Chiara Teocchi si è invece piazzata nona nella prova Donne Open conquistando 17 punti. Decimo posto di giornata e assoluto per lo junior Giorgio Rossi. Il team Bianchi i.idro DRAIN utilizza anche i modelli Methanol 27 SL e Methanol 29.1 FS.
(Photo credit: Michele Mondini)