3^ E Ben Sa Ghè Enduro fissa la data con molte novità!

Comunicato stampa

ebens

La gara di Enduro Veronese è alla sua terza edizione e sta ricevendo sempre più consensi a livello nazionale: la data è fissata in Domenica 30 Agosto 2015.

La ASD Fuorisella organizza la E Ben Sa Ghe Enduro, l’unica gara di Enduro a Verona, territorio dove l’Enduro sta stentando di più a decollare. Il pezzo forte è il prezzo contenuto (l’edizione 2014 ha previsto 2 giorni di gara per 20€) e l’organizzazione a grandi livelli. L’anno scorso Davide Sottocornola, ospite della gara, ha strappato il miglior tempo “virtuale” (non entrando quindi in classifica) precedendo Dimitri Modesti (vincitore anche della prima edizione) e Damiano Scala (Team Todesco).

Per il prossimo anno grandi novità: la gara per i Master tornerà su di un giorno (la Domenica) mentre verrà allestito un bel montepremi per permettere a 10 TOP RIDER maschile e 5 TOP RIDER femminili di partecipare (i quali verranno invitati e ospitati dagli organizzatori). Quindi i grandi nomi lotteranno per il montepremi (che si preannuncia ricco e verrà annunciato all’apertura delle iscrizioni) mentre i MASTER per la vittoria della E BEN SA GHE ENDURO… una bella scelta per dare a tutti il giusto risalto! E presente anche la categoria escursionisti i quali avranno partenza unica dalle PS in modo da intendere la gara come una gita tra amici. Le iscrizioni apriranno nella prima metà dell’anno e la quota sarà di soli 20€.

Per farvi capire lo spirito della gara vi consigliamo di vedervi il video con la quale abbiamo pubblicizzato la gara!!! Più sotto invece il resoconto completo con il supporto di un drone.

Il video trailer 2014:

Il video dell’edizione 2014: