Con l’ultima tappa di oggi dell’Andalucia Bike Race si sono decisi i vincitori della marathon a tappe spagnola.
Su un percorso di 55 km e 1.136 metri di dislivello oggi si è imposta la coppia formata da Alban Lakata e Kristian Hynek, che con il successo di oggi si sono aggiudicati anche la vittoria finale in classifica generale. Il secondo posto nella overall è andato alla coppia David Rosa e Tiago Oliveira, davanti al duo Pedro Romero e Luis Leao Pinto.
In campo femminile oggi si è registrata la vittoria della coppia formata da Githa Michiels e Alice Pirard, ma al duo Milena Landtwing e Esther Suss è bastato oggi il sesto posto per ottenere la vittoria finale della gara.
Tra i Master 30 la coppia italiana Walter Chicchi e Lorenzo Bedegoni ha confermato i buoni risultati ottenuti nelle varie tappe, concludendo in classifica generale al 17° posto. L’altra coppia formata da Paolo Pasqualotto e Marco Evarchi ha concluso nella overall al 55° posto.
Nei Master 40 la coppia Mauro Battaglia e Gianfranco Monaci porta a casa un risultato di tutto rispetto, con il 9° posto in classifica generale. Degno di nota anche il risultato del duo formato da Paolo Ricciuti e Michele Piccolo, che hanno concluso in classifica generale al 14° posto.
Infine, tra i Mixed la coppia mista formata da Fabio Belotti e Chiara Mandelli ha contribuito a tenere alti i nostri colori, con l’ottimo 6° posto in classifica generale.
Le classifiche complete della tappa di oggi qui.
La classifica generale invece la trovate qui.