Corso sperimentale per Direttore di Organizzazione di Gare Fuoristrada

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

2b34e5cd-58aa-4adf-a4c8-e4a2129cf4e2_medium_p

Il Settore Studi, in collaborazione con il Settore Fuoristrada, organizza un corso sperimentale per l’abilitazione a Direttore di Organizzazione di Gare Fuoristrada. Il corso si svolgerà a Portoferraio Isola d’Elba (LI), in occasione del GP d’Inverno XCO 2015 in una sala attrezzata presso l’Hotel Airone del Parco & delle Terme, il giorno 7 marzo 2015.

Il corso mira ad ottimizzare la preparazione di coloro che operano nell’ambito delle gare fuoristrada con particolare attenzione agli aspetti organizzativi, gestionali e della sicurezza di una gara.

Il corso prevede 4 ore di lezione. Il Settore Studi ricorda che non saranno accettate più di 40 iscrizioni.  Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 2 marzo.

REQUISITI PER PARTECIPARE AL CORSO SPERIMENTALE

1. non aver subìto alcuna sospensione superiore a 6 mesi, comminata da qualsiasi organizzazione antidoping e per qualunque violazione di qualsiasi regolamento antidoping dal 13 gennaio 2013 ad oggi;

2. compimento del 18° anno di età; 3. diploma di scuola media inferiore;

4. essere stato incaricato nell’ultimo biennio in gare Nazionali/ Internazionali Fuoristrada, come Delegato Tecnico, Responsabile di Organizzazione o Responsabile di Manifestazione.

Il costo del corso è di € 30,00 da versare come bonifico sul c/c postale alla Federazione Ciclistica Italiana. Il versamento deve essere effettuato sul conto corrente postale n.571018, oppure tramite bonifico bancario intestato a FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA – Banca: B.N.L. – IBAN: IT87S0100503309000000010111, specificando la causale “nome – Direttore Organizzazione Fuoristrada”.

La copia del versamento deve essere inviata, unitamente alla scheda di iscrizione, al Settore Studi tramite e- mail a centrostudi@federciclismo.it entro LUNEDI’ 2 MARZO 2015.

Non saranno accettate iscrizioni consegnate direttamente in loco ma dovranno pervenire unicamente nelle modalità ed entro i tempi indicati sopra.

 

Per maggiori informazioni: mountainbike.federciclismo.it