[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Cogliendo lo spunto di un simpatico gruppo su facebook chiamato “Bikeresse” formato da donzelle in giro su ruote grasse, il C.O. Endurance Tour è lieto di annunciare una nuova collaborazione con “Il Bazar di Tati“.
Tutte le donzelle che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento cumulativo a tutto il circuito saranno omaggiate, già alla prima tappa, di bellissimi oggetti di bigiotteria confezionati dall’artista Martina Mori.
Un ulteriore pretesto per convincere il gentil sesso alla partecipazione.
Fra l’altro il format di gara si presta molto: circuito ad anello, conoscenza della maggior parte dei concorrenti, assistenza immediata e la consapevolezza che il vero scopo delle nostre manifestazioni è aggregazione, amicizia e spirito solidale.
Nell’edizione precedente, in particolar modo, è venuto fuori il giusto connubio tra spirito agonistico e goliardico con le nove donne abbonate felici e sorridenti a tutte le gare.
Lo slogan “Regalati un sorriso” nasce proprio da questa immagine e con questo auspicio e con questa ulteriore collaborazione vogliamo incentivare la loro partecipazione.
Batteremo questo piccolo record?
Di sicuro la prima donzella si è già accaparrata questo piccolo regalino (oltre ai tanti già presentati alla pagina “PREMI“)
Elena Porta (in foto sotto con un losco tipo) è la prima donna iscritta a tutto il circuito, siamo a conoscenza che molte altre invieranno la propria iscrizione nei prossimi giorni, a lei va il più caloroso benvenuto.
Abbonati……… e…… “regalati un sorriso”
Endurance Tour “Chi ci segue si diverte”