Sabato 28 febbraio a partire dalle 19:00, nella sala del teatro della Chiesa di San Giuseppe, a Santa Marinella (Roma), si terrà come di consueto la festa annuale della prestigiosa Società tirrenica, impegnata in tutte le discipline del ciclismo amatoriale ed agonistico federale.
La serata, come da programma, prevede una cena offerta dalla Mtb Santa Marinella Cicli Montanini, gestita dagli operatori della Protezione Civile Pro Pyrgi, un’istituzione da sempre al fianco delle associazioni sportive di buona parte del litorale di Santa Marinella e dintorni.
Avranno luogo le premiazioni per la trascorsa stagione agonistica e sportiva 2014, che è stata ricca di successi importanti in quasi tutte le competizioni italiane di mountain bike, ciclocross e strada. Seguirà la presentazione della compagine agonistica ed amatoriale che difenderanno la ormai famosa casacca verde-fluo.
Graditi ospiti d’onore saranno le autorità politiche del territorio, i dirigenti della Federazione Ciclistica Italiana, i dirigenti del Centro Sportivo Italiano, partners istituzionali e commerciali della società tirrenica, attiva su tutto il territorio nazionale dall’anno della fondazione, il 1997.
Luca Alò