ZeroWind Mtb Cup, gli abbonati premiano i Circuiti con gare di qualità

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

Lo scettro del Circuito con più abbonati c’è l’ha, ormai da qualche anno, l’ex Coppa Veneto ora Zerowind Mtb Cup. Il motivo principale sta senz’altro nella scelta delle gare che lo compongono. Una scelta strategica e non dettata da una forzatura di Granfondo che si mettono assieme per il solo motivo di fare un Circuito. Questo lo hanno compreso bene anche gli sponsor che hanno continuato a dare fiducia come Zerowind, Scott e quelli nuovi come Alè che assicura a tutti gli abbonati un bellissimo giubbino tecnico con membrana Zerowind del valore commerciale di 80,00 euro.

Ricordiamo che le iscrizioni al Circuito Zerowind Mtb Cup si chiudono al raggiungimento del tetto dei 500 o comunque il 15 marzo data ultima per poi dare lo start con la “Tre Valli by Gist” in programma il 22 marzo.

La Tre Valli non ha bisogno di presentazioni, la sua storia già dice tutto, sedici edizioni, numeri importanti, percorso spettacolare e alla portata di tutti che si snoda nella Val d’Illasi, un’organizzazione impeccabile e molta attenzione alle necessità di chi pedala. Sarà una degna apertura per il Circuito più importante d’Italia…

Sottolineamo ancora una volta che solo i primi cinquecento hanno diritto allo sconto pagando 190,00 euro mentre la prima griglia è garantita per i primi trecento che si sono già iscritti. Dopo il raggiungimento del tetto dei cinquecento, è previsto “Solo” il giubbino antivento e il costo per il Circuito sale a 220,00 euro.

Ultimo accorgimento ma non meno importante, per partecipare alla classifica società è necessario avere almeno cinque cumulative ovvero, cinque atleti della stessa società iscritti al Circuito.

Il fatidico numero dei 500 si sta avvicinando inesorabilmente, perché perdere l’occasione di avere un fantastico giubbino, lo sconto ma, soprattutto, l’onore di partecipare e concorrere al Circuito con le marathon più importanti d’Italia!

Il calendario della ZeroWind Mtb Cup:

22 Marzo – Gf Tre Valli – Tregnago (Vr)

12 Aprile – Prosecchissima – Miane (Tv)

24 Maggio – Divinus Bike Clivus – Monteforte d’Alpone (Vr)

28 Giugno – La Terre Rosse Gf del Montello – Volpago del Montello (Tv)

5 Settembre – 3Epic Tre Cime di Lavaredo – Auronzo di Cadore (Bl)

13 Settembre – Val di Fassa Bike – Moena (Tn)

 

www.zerowindmtbcup.it