New Bike: buona la prima!

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

Folta partecipazione alla prima tappa della River Marathon Cup a Campagnola Emilia (Re), valida per l’assegnazione del tricolore d’inverno UISP. Ottimi risultati dal Team Junior, con Portioli che si laurea campione italiano.

Immagine

Valerio Portioli si laurea Campione Italiano d’inverno UISP

Domenica 22 febbraio si è svolta la 16a edizione della Airon Bike, a Campagnola Emilia (Re). La prova si è svolta sul percorso sviluppato su strade ghiaiate e argini, reso purtroppo molto fangoso dalle piogge incessanti della notte precedente la gara.

La classifica finale assoluta ha visto Stefano Righi classificarsi al 23° posto, seguito dai compagni di squadra Davide Costi (24°), Gianluca Portioli (30°), Fedele Travaglioli (34°),Davide Baffioni (41°), Riccardo Ferrari (94°), Alessandro Giubbolini (95°), Francesco Arata (107°), Roberto Panini (112°), Corrado Benelli (125°), Luca Motta (158°) edEnrico Borghi (245°).

Ottima prova del Team Junior che si è aggiudicato la vittoria sia nella categoria Debuttanti che in quella Primavera. Tra i Debuttanti il primo posto è andato a per Valerio Portioli, seguito al sesto posto da Gabriele Incerti Vezzani. Nella fascia Primavera dominio assolutodella formazione scandianese, con la vittoria di Samuel Motta, accompagnato sul podio da Fabio Iori alla piazza d’onore e da Tommaso Piagni al terzo posto. Buoni piazzamenti anche per Matteo Fiorini, quarto, e Carlo Canepari, quinto.

I successi di Portioli e Motta sono valsi la conquista della maglia di leader del circuito River Marathon Cup. Con la prova che era valida per l’assegnazione del tricolore italiano d’inverno UISP, Portioli si è aggiudicato il titolo nazionale nella propria fascia di competenza.

Sempre domenica 22 febbraio si è svolta in Liguria la classicissima di apertura delle granfondo su strada, la GF Internazionale Laigueglia: in gara per il Team New Bike era presente Bruno Gatti, classificatosi 1662° assoluto e 320° di categoria.

Domenica 1° marzo tutto il team sarà impegnato nella Granfondo X-Bionic Challenge ad Asola (Mn).

 

www.newbike.it