[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Il 26 aprile 2015 andrà in scena, nel cuore della Val d’ Alpone la Gran fondo del Durello che anche quest’anno sarà valida come “SECONDO TROFEO ESERCITO”. Da ricordare, che nel 2014 il Gruppo Sportivo Esercito vinse il premio “AVISDonatori di Sangue” come Team più numeroso ed inoltre si è aggiudicato anche la testa della classifica a squadre dell’ Ima Scapin, circuito di cui la Durello è seconda tappa.
La competizione, che per il 2015 sarà inserita in tre importanti circuiti come il Lessinia Tour, l’Ima Scapin ed il Veneto Mtb Tour cambierà leggermente look e migliorerà i servizi di accoglienza in zona di arrivo.
L’ A.s.d. Basalti, infatti, quest’anno ha deciso di fare un ulteriore sforzo per accontentare le esigenze di bikers ma anche degli ospiti che in quei due giorni, dedicati al mondo dello sport e del volontariato, saranno a San Giovanni Ilarione per partecipare alla Granfondo del Durello ed agli eventi ad essa connessi.
Il Gruppo Basalti, dopo un attenta riflessione ha deciso di ampliare la tensostruttura adibita all’accoglienza degli atleti per il pasta party e tutti i servizi ad essa legati. Inoltre tutta via 4 novembre verrà completamente blindata lasciando libero accesso in zona di arrivo solo ai bikers ed agli addetti ai lavori.
Questo per garantire ulteriore sicurezza ai partecipanti che da ben tredici anni ci stanno dando una grande fiducia e per permettere loro di non essere disturbati al termine della competizione.
Ricordiamo che la data ultima per poter completare l’iscrizione a quota di 25 euro è il 15 marzo 2015, quindi invitiamo chi fosse intenzionato ad iscriversi di farlo per tempo accedendo al sito www.asbasalti.it e compilando l’apposito modulo presente nella sezione ISCRIZIONI e REGOLAMENTO. A breve arriveranno grandi novità su pacco gara e sul gadget che quest’anno verrà regalato ad ogni partecipante quindi rimanete sintonizzati e se non lo avete ancora fatto cliccate “Mi Piace” su www.facebook.com/GFDURELLO.