[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Garda (VR), il comitato organizzativo è instancabilmente all’opera per pianificare servizi e programma a favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori che celebreranno la tredicesima edizione di questa tanto attesa manifestazione.
Saranno oltre settanta gli espositori allestiti già da venerdì 17 aprile – ci conferma l’organizzatore Maurilio Cavalieri – per questa edizione aggiunge, una delle tante novità, sarà il cuore pulsante della manifestazione che verrà organizzato, per riservare spazio alla zona ristoro ed Info Point garantendo uno spazio per il parcheggio delle vetture di servizio, per l’organizzazione, gli ospiti e i giornalisti accreditati.
Tra le novità di questa edizione – aggiunge Maurilio – abbiamo creato un pacco gara che sarà un ricordo che dura nel tempo! La MTB Garda Marathon è infatti lieta di regalare ai partecipanti, il pacchetto foto in formato digitale in alta risoluzione realizzate da 6 fotografi sportivi professionisti. Un gadget del valore di 20,00 € e realizzato con passione e cura e reso possibile grazie alla collaborazione con Yahoo, Flickr e Nonsologarda.
Definite in questi giorni anche le griglie di partenza che segneranno lo start di ogni singolo atleta suddiviso per le categorie Open uomini/donne, teste di serie, prima griglia e donne amatori alle ore 09:00. Saranno i pettorali dal 501 al 1000 a partire alle successive 09:20. Alle 09:40 la terza partenza con i pettorali dal 1001 al 1500. L’ultimo start di giornata sarà invece alle 10:30 per i 32 km e 1100 metri di dislivello della Granfondo.
La MTB Garda Marathon vi augura buone pedalate e vi invita a visitare la nostra pagina fb ed il nuovo sito ufficiale www.mtbgarda.it.