Capriolo al via anche i cicloturisti non tesserati

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

capriolo_donne_2014

Come promesso a Capriolo, prima tappa di Orobie Cup 2015, partiranno anche i cicloturisti (non tesserati). Una “nuova categoria” che permetterà anche ad atleti un pò meno allenati di conoscere il fantastico percorso della Franciacorta.

Per loro Giovanni Belloni e soci ha preparato un percorso ridotto capace comunque di esaltare questa magnifica terra. I cicloturisti dovranno affrontare due giri ovvero il lancio più un giro completo della manifestazione. Chilometri sufficienti per scoprire le caratteristiche più belle di questa gara.

Per i cicloturisti sarà come entrare dalla porta laterale nel mondo agonistico di alto livello. Certo non si confronteranno direttamente con i big del circuito ma avranno comunque la possibilità di capire come sono i tracciati di gara, conoscerne le difficolta anche solo per capire se sono pronti magari a fare il salto e passare tra gli agonisti!! Una bella opportunità!!!

L’iscrizione alla prova cicloturistica costa 20,00 Euro e si effettua versando la quota sul conto corrente IBAN  IT 73 N 08437 54220 000000008811 intestato a ASD MTB FRANCIACORTA CAPRIOLO. Ricordatevi di specificare sul bonifico la casuale “Iscrizione Capriolo Bike Pedalata Ecologica”. Inviare poi ricevuta di pagamento con dati anagrafici all’indirizzo mail info@orobiecup.it oppure Fax 035.5096874

Importante poi che ogni cicloturista, il giorno della gara, porti con se il certificato medico che attesti la buona salute valido per l’attività sportiva. In caso di mancata presentazione di questo modulo l’atleta non sarà ammesso a partire.

 

www.orobiecup.it