[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Direttamente da Sky al Lago di Garda: gli uomini di Bike Channel presenti alla prossima Bardolino Bike. Le immagini in onda a partire dalla settimana successiva. Ancora pochi giorni di attesa e sarà completa la tracciatura del percorso.
Cominciano a trapelare i nomi dei primi ospiti della Bardolino Bike, che l’8 marzo illuminerà la sponda veronese del Lago di Garda, tra l’altopiano che separa il Benaco e la Val d’Adige, dando il via ai circuiti MTB Ahead Tour e Start Cup MTB. Detto delle prime squadre che hanno confermato la loro partecipazione – Torpado Factory Team, KTM Protek Dama e Scapin Factory Team – citiamo anche alcune presenze importanti che ruoteranno attorno al percorso.
Lungo i quarantadue chilometri del tracciato, i bikers potranno scorgere le telecamere di Bike Channel – il canale numero uno in Italia dedicato agli appassionati della bicicletta – che immortaleranno. Le prime immagini della Bardolino Bike saranno trasmesse già nella settimana successiva alla corsa sul canale 214 della piattaforma Sky, e a rotazione i partecipanti potranno rivedersi nei mesi successivi. Le immagini più suggestive, le emozioni della gara, e i protagonisti di giornata entreranno quindi nelle case degli italiani, regalando alla Bardolino Bike la visibilità che merita una manifestazione di livello nazionale.
Nei prossimi giorni invece sarà completata la tracciatura definitiva del percorso, con gli ultimi cartelli da piazzare nei punti strategici, per dare così la possibilità ai tanti bikers di provarlo ancora una volta a pochi giorni dalla gara.
E’ agli sgoccioli invece la possibilità di prenotare un posto in griglia a 30 euro e con l’esclusivo pacco gara compreso nel costo dell’iscrizione, mentre da domenica primo marzo fino a giovedì 5 ci si potrà registrare allo stesso prezzo, ma senza l’omaggio.
Tenetevi aggiornati cliccando sul sito www.baldobikevent.com, dove è ancora presente la lista dei 60 amatori che hanno il diritto – confermando la propria partecipazione – alla partenza in prima griglia.