[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Bi-Bike by Mkf è sempre con noi!!! Gadget e premi assicurati.
Un sodalizio che dura ormai da quattro anni è sinonimo di reciproco rispetto e di grande amicizia.
Continua sotto questi auspici la collaborazione fra il nostro circuito e l’azienda del Varesotto specializzata in abbigliamento tecnico sportivo.
La grande crescita ed espansione dell’azienda è dovuta all’applicazione e passione che Alessia e tutto lo staff Bi-Bike. Molti anni di studio e ricerca continua di tessuti tecnici per chi pratica il nostro meraviglioso sport sono stati i punti vincenti dell’azienda che hanno permesso la realizzazione di un abbigliamento tecnico studiato fin nei minimi particolari.
Lo slogan che accompagna gli ultimi anni di lavoro dell’azienda è: “bi-DIFFERENT bi-UNIQUE”
Non differisce mai l’impegno e il contributo messo a disposizione del C.O. Endurance Tour.
Per la nuova edizione del circuito tutti gli abbonati fin dalla prima gara riceveranno una vera chicca, il cappellino stile vintage che fino a qualche anno fa era il marchio distintivo di ogni team e che oggi torna di moda come sotto casco o anche come oggetto trend.
Tutti i nostri abbonati avranno così un vero e proprio gadget distintivo che potranno sfoggiare in tutte le manifestazioni in programma.
Ringraziamo la più bella responsabile commerciale Debora (in foto a sx) di Bi Bike Mkfper essersi prestata a mostrare il cappellino che avrà la classica grafica griffata ET con la ranocchietta in primo piano.
Bi-Bike inoltre si farà onere di tutte le targhe e medaglie previste per i podi delle numerose categorie nelle premiazioni finali del circuito e confezionerà per tutti i vincitori la maglia tecnica personalizzata. (nella foto in basso le maglie della scorsa edizione).
Non ci resta che ringraziare ancora una volta Alessia, che da vera biker rappresenta al meglio questa splendida realtà, per la rinnovata fiducia e collaborazione.
Le sorprese non sono ancora finite, vi terremo aggiornati.
Abbonati……… e…… “regalati un sorriso”
Endurance Tour “Chi ci segue si diverte”