[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
L’ASD Dragobike, società organizzatrice della Mediofondo di San Valentino, comunica a tutti gli appassionati che per questa decima edizione è stato raggiunto il numero record di 300 partecipanti. Non sarà quindi possibile iscriversi né online né sul posto la mattina della gara, ma verranno prese in considerazione solo le iscrizioni fin qui pervenute.
La gara inaugura la stagione di mountain bike in Umbria e si terrà a Giuncano (Tr). La partenza avverrà alle ore 10 del mattino e la gara si svolgerà lungo un percorso di poco più di 30 km, non particolarmente impegnativo dal punto di vista tecnico. Il tracciato è stato studiato proprio per permettere a tutti di partecipare e per preparare la gamba in vista della stagione che sta ormai per iniziare.
IL’ASD Dragobike è anche società organizzatrice della 24h del Drago, importante manifestazione di mountain bike che si svolgerà ai Prati di Stroncone (Tr) il 4 e 5 luglio 2015. All’interno della 24h ci sarà anche la 6h, quest’ultima aperta sia ai solitari che alle squadre da due.
Tutti i bikers sono già invitati fin da oggi alla 24h del Drago, evento che permetterà di conoscere meglio anche la bellissima località di Stroncone, dove saranno ubicati tutti i servizi necessari per l’evento come il ristoro, pasta party e area campeggio.
Tutte le informazioni sulla Mediofondo di San Valentino e sulla 24h del Drago sono su www.24hdeldrago.it