6 ore dei Canonici? Un offerta ricchissima!!

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

unnamed

E’ in pieno fermento l’organizzazione della terza tappa dell’Endurance Tour la “6 Ore dei canonici” a Barbarano Vicentino del prossimo 4 luglio.

Il C.O. Adventure & Bike Team con maniacale meticolosità sta confezionando un evento a 5 stelle che durerà per un intero week end.

La 6 Ore e la 24h della Serenissima in cui è inserita, sono gli eventi clou di una due giorni di festa e di sport, infatti oltre alle due gare in Mountain Bike gli impianti sportivi di Barbarano, cuore pulsante del Festival, ospiteranno anche prove endurance di calcio a 5, tennis, spinwalking, nordic walking, beach volley, bocce e, infine, la Mini 24h della Serenissima, l’evento dedicato ai bikers del futuro.

Assieme allo sport, fra sabato 4 e domenica 5 luglio non mancheranno nemmeno gli eventi di contorno inseriti nel programma della Notte Bianca di Barbarano.

Iscrizioni già aperte a partire dal 28 gennaio scorso, sarà corsa per potersi accaparrare una delle 800 tabelle a disposizione.

Tutti i comunicati dell’effervescente Comitato Adventure &bike  potrete leggerli a questo link

Per quanto riguarda gli abbonati a tutto il  circuito, ricordo i famosi due punti e h aggiunti al nostro regolamento che daranno la possibilità alle categorie singole di potersi cimentare in ambe due le gare, 6 ore e 24 ore contemporaneamente; chi lo desidera deve seguire l’iter spiegato nel nostro regolamento, e visionare con attenzione anche il regolamento della singola gara scaricabile nel sito dell’Associazione Veneta http://www.adventure-bike.com/

A proposito di abbonati, continuano a pervenire adesioni a tutto il circuito, tramite la campagna abbonamenti che permetterà a chi lo desidera di risparmiare più del 30% sul costo d’iscrizione e usufruire dei numerosi gadget già annunciati fin dalla prima gara.

Fra i tanti, hanno già aderito i campioni in carica nel team “a 3″ componenti, “Team Chesini”  con la stessa identica formazione.

unnamed (1)

I tre simpaticissimi veronesi Francesco, Mirko e Marco, conosciuti l’anno scorso, oltre a un ottimo colpo di pedale, porteranno un innata allegria a tutta la carovana e per tutte le sei manifestazioni in programma!!!

Abbonati……… e…… “regalati un sorriso”

Endurance Tour “Chi ci segue si diverte”

www.endurancetour.com