[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Sessanta posti in prima griglia garantiti ai cinque migliori amatori di ogni categoria dello scorso anno, e a coloro che al momento guidano la classifica top class. A questi si aggiungono altri quattro fortunati, sorteggiati durante la prova del percorso di domenica 15 febbraio.
Un folto gruppo di appassionati si è radunato la scorsa domenica a Bardolino per testare i tratti salienti e scoprire le novità della quarta Bardolino Bike del 8 marzo prossimo. Partendo da Parco Villa Carrara – quartier generale della manifestazione – e scortati dai ragazzi dell’ASD Giomas, i bikers si sono inerpicati in sequenza lungo le salite del Palai e del Paerno, prima di prendere fiato sugli ampi sterrati dell’altopiano sopra Bardolino e divertirsi tra i single track nella zona della Rocca e dell’Eremo di San Giorgio.
Durante il ristoro che ha preceduto la salita a Monte Moscal e le battute finali in Valsorda, a quattro fortunati è toccato in sorte un thè caldo ancora più gustoso: si tratta di Francesco Chesini, Alessandro Loda, Massimo Magagnotti e Ivan Zanini che si sono aggiudicati dei posti nella prima griglia di merito.
A loro si potranno aggiungere – confermando l’iscrizione – altri sessanta amatori che si sono distinti lo scorso anno, ossia i primi cinque classificati di ogni categoria – indipendentemente dall’avanzamento alla successiva – ed i migliori della classifica Top Class Nazionale FCI, la cui lista completa è visibile sul sito www.bardolinobike.it. Un gran regalo da parte dell’organizzazione, da sommare al ricco pacco gara che verrà ufficializzato nei prossimi giorni!
Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli, e per restare sempre connessi alla Bardolino Bike consultate il sito www.bardolinobike.it