[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Meno di un mese alla partenza della 24 edizione della GF Castello di Monteriggioni e ci si sta avvicinando rapidamente verso la ragguardevole quota di 1000 iscrizioni. Si consiglia ai bikers intenzionati a partecipare di non aspettare l’ultimo momento per iscriversi, perchè si può correre il concreto rischio di rimanere esclusi.
Si ricorda infatti il numero chiuso a 1500 iscrizioni. Intanto gli addetti al percorso del Team Bike Pionieri stanno lavorando per preparare al meglio il percorso e ripristinare alcuni tratti si segnaletica, oggetto purtroppo di atti vandalici, problema sicuramente comune a tutti i percorsi segnalati permanentemente.
Viene preannunciata anche una prova percorso per domenica 22 febbraio che se confermata potrà dare la possibilità di pedalare sul tracciato definitivo della gara. La manifestazione sarà valida come prima prova della Coppa Toscana MTB e del circuito Prestigio, assegnando due stelle ai partecipanti.
Per l’iscrizione occorre effettuare il pagamento tramite bonifico bancario a favore del Team Bike Pionieri c/o BANCASCIANO CREDITO COOPERATIVO IBAN: IT 52 T 08351 14202 000000200277. Inviare copia della ricevuta del pagamento alla Segreteria centralizzate delle iscrizioni FAX 0573 1711568 o 02 700421353 o tramite mail a goriclad@gmail.com o pedale39@gmail.com o info@teambikepionieri.it, unita al modulo iscrizione scaricabile dal sito www.teambikepionieri.it compilato in maniera completa e leggibile Online tramite http://www.winningtimesportservices.it/MainPage.php.
Si ricorda anche, che con le stesse modalità, è possibile iscriversi alla Coppa Toscana MTB 2015, che ha già oltre 150 abbonati. Apprestiamoci a vivere una nuova avvincente stagione in Mountain Bike.