[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Mancano poco più di tre mesi a uno degli appuntamenti classici della stagione italiana della mountain bike, quello con la Granfondo nella strada del vino Soave Bike che domenica 31 Maggio 2015, festeggerà la sua quindicesima edizione. Fino a Sabato 28 Febbraio ci si potrà iscrivere alla gara alla quota agevolata di 20,00 euro.
Si ricorda il numero chiuso a 1.000 iscritti. A proposito di vino, gli organizzatori comunicano che a fianco della manifestazione soavese ci sarà una delle molte e rinomate cantine locali accomunate dalla passione per il biondo nettare di Soave l’ Azienda Agricola Le Albare. Azienda gestita dalla famiglia Posenato che dal 1900 di generazione in generazione si sono alternate alla guida. Ora Stefano Posenato con molta passione, ha dato un impulso nuovo sia in vigneto, con tecniche rispettose dell’ambiente, sia nella propria cantina. I vini ottenuti sono il frutto di tanta passione e continua ricerca.
Con l’occasione lo staff organizzativo annuncia che all’interno del welcome kit ogni partecipante troverà anche due bottiglie di Soave DOC “Ca Bianche”, ottenuto dalla vendemmia tardiva per dare caratteriste e sensazioni particolari a questo prodotto. L’Azienda Agricola Le Albare inoltre ha già dato conferma della sua presenza all’interno del Soave Bike Expo dove tutti i visitatori potranno conoscere ed eventualmente acquistare tutti i prodotti di questa splendida realtà locale.
E le sorprese non sono finite. Continuate a seguirci su Facebook e all’indirizzo www.soavebike.it dove potete iscrivervi e avere informazioni su regolamento, percorsi ed eventuali sistemazioni alberghiere.