[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Il 2015 verrà ricordato come l’anno del restyling per il Green Devils Team, un anno ricco di novità sotto tanti profili. Una divisa rinnovata, nuovi sponsor e tante new entry che rendono la famiglia dei Diavoli Verdi sempre un team dinamico e pieno di iniziative. Con un organico che va oltre i 100 atleti, i ragazzi del Team stanno terminando le rifiniture nelle loro preparazioni per cominciare a rodare la muscolatura nelle prossime gare, sia sul settore strada che sul settore fuoristrada. E proprio in quest’ultimo settore ci sono numerose novità dove il settore Racing ci darà sicuramente delle grandi soddisfazioni. Al timone di prua semprelui,Capitan Prati Ettore, Green Devils per eccellenza, il quale sarà affiancato da atleti come Malusardi Daniele, Fausto Gualdi, Vanni Balboni, Massimo Milanetto, Michele Melesi, Andrea Ghelardoni e da Davide Franchini veterano dalle grandi doti agonistiche. E il settore femminile? Un tridente veramente competitivo dove troviamo Erica Balboni proveniente dal settore giovanile del mondo della strada, Ylenia Colpo la quale l’abbiamo già vista protagonista principale nel video di presentazione del Team e, tutto il direttivo, da il benvenuto all’elite di origine toscana,vincitrice di numerosissime Granfondo,Cristina Roberti, che si presenta con un curriculum sportivo di tutto rispetto.
Gli impegni del team? Tanti, il fischio di inizio verrà dato proprio questa domenica con la partenza del circuito Romagnolo del Mare Collina per farsi trovare pronti alla prima tappa del Challenge Torpado, obbiettivo principale di stagione,con la Granfondo di esordio del 22 marzo a Montecatini Terme dove, i ragazzi del Green Devils Team, si presenteranno con circa 40 atleti nelle griglie di partenza.
L’umore è alto e la voglia di fare bene è tanta, pertanto non ci resta che augurare un buon inizio di stagione e per chi ci vuole seguire vi rimandiamo al nostro sito www.greendevilsteam.it