Torpado Factory Team: la divisa ufficiale 2015 è realizzata da Vifra

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

Bozza mag

La nuova maglia della squadra veneta si presenta con l’originale baffo #Orange.

La divisa 2015 del Torpado Factory Team è stata disegnata utilizzando la linea “SKIN”del maglificio toscano che garantisce un taglio particolare e attillato, molto curato in ogni dettaglio e che rende la divisa simile a una seconda pelle. Confermata la fiducia degli sponsor Selev, Selle Italia, Vifra, Leonardi, Ritchey, Formula e Sixs, appaiono sulla nuova livrea anche i simboli di Ursus, Roto e Rh Racing.

Dal punto di vista cromatico la novità 2015 è il “baffo” #Orange che aggiunge energia e vitalità al disegno dominato dai colori tradizionali del Team Torpado (Blu & Nero).

Franco Zanaga, Titolare Cicli Esperia: “Siamo soddisfatti della confermata collaborazione con il maglificio toscano Vifra, che ha creduto nel nostro progetto e ci ha fornito una divisa degna dei più blasonati e importanti team professionistici internazionali”.

Andrea Vazzana, Responsabile Commerciale Vifra: “Visti gli importanti risultati ottenuti dal Torpado Factory Team nel corso del primo anno della nostra collaborazione, abbiamo ritenuto strategico dare seguito a una partnership che, siamo certi, porterà il marchio Vifra all’attenzione del mondo off-road italiano e internazionale”.

Il debutto ufficiale della nuova maglia sarà in occasione della Granfondo Bardolino, in programma domenica 8 marzo 2015.