Trek Zerowind off road Challenge e la MTB Garda Marathon

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

1-4-14-leder garda

MTB Garda Marathon, sarà la seconda tappa dopo la South Garda di Medole. In programma per il 19 aprile, questa indiscussa regina delle ruote grasse, collocata nel bacino del Garda, vi rimetterà alla prova dopo poche settimane, per cominciare la stagione con la giusta intensità.

Garda (VR), l’attesa è febbrile nella popolosa città di Garda per il grande evento che si disputerà il 19 aprile 2015.  Il comitato organizzativo è alacremente all’opera per pianificare servizi e programma a favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori che celebreranno la tredicesima edizione di questa tanto attesa manifestazione.

Saranno oltre settanta gli espositori allestiti già da venerdì 17 aprile – ci conferma l’organizzatore Maurilio Cavalieri –  per questa edizione aggiunge, una delle tante novità, sarà il cuore pulsante della manifestazione che verrà dislocato nel Piazzale Caboto, per riservare spazio alla zona ristoro ed Info Point mentre, sul lato opposto ci sarà uno spazio per il parcheggio delle vetture di servizio, per l’organizzazione, gli ospiti e i giornalisti accreditati.

Tra le novità di questa – aggiunge Maurilio – abbiamo creato un pacco gara che sarà un ricordo che dura nel tempo! La MTB Garda Marathon è infatti lieta di regalare ai partecipanti, il pacchetto foto in formato digitale in alta risoluzione realizzate da 6 fotografi sportivi professionisti. Un gadget del valore di 20,00 € e realizzato con passione e cura e reso possibile grazie alla collaborazione con Yahoo, Flickr e Nonsologarda.

Siamo attenti a tutto – continua l’organizzatore Cavalieri – come lo è l’intero circuito Trek Zerowind off road challenge, che non è un semplice raccoglitore di eventi ma piuttosto un susseguirsi di manifestazioni con un calendario nel segno della continuità che trova un buon equilibrio tra le prove, quest’anno meglio distanziate tra loro. Come la MTB Garda Marathon, anche le altre tappe avranno come teatro dell’evento, scenari mozzafiato e mi chiedo? Cosa state aspettando? Iscrivetevi e vivete con noi quest’avventura…

Ringraziando Maurilio Cavalieri per i preziosi consigli, la carovana del Trek Zerowind vi augura buone pedalate e vi invita a visitate online il nuovo sito ufficiale http://www.trekzerowind.it