Ima Scapin: con Soudal gli abbonati trascorreranno una “Giornata da Vip”

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

Formalizzato nella sede milanese del colosso belga, l’accordo tra C.O del circuito e il PROUD sponsor del Team World Tour Lotto Soudal.

ima20151

Semplicemente unici ed inimitabili, questi sono gli aggettivi per definire gli Italian MTB Awards Scapin 2015; certo perchè nove tappe straordinarie, con un montepremi unico in Italia, sommato alla possibilità di portare i bikers come ospiti al Giro d’Italia, fin’ora non l’ha proposto nessuno.

Oggi siamo a parlare di ciò che comporterà la collaborazione tra gli Italian MTB Awards Scapin e la Soudal Italia, collaborazione formalizzata giovedì 12 febbraio 2015 a Cologno Monzese (Mi) tra il Responsabile della Soudal Italia Mario Sorini e il referente per gli IMA Scapin Gianluca Barbieri,  che metterà a disposizione ben 6 pass suddivisi su due tappe del Giro, che consentiranno agli abbonati estratti del circuito di vivere momenti unici insieme al team Lotto Soudal, squadra World Tour belga. Ci saranno 3 + 3 posti, suddivisi in due tappe, sui furgoni Soudal  per seguire da vicino la carovana.

ima20154

Soudal, inoltre, metterà a disposizione a tutti gli abbonati IMA Scapin, un kit di prodotti SOUDAL SPRAY (oli, sgrassatori e lubrificanti) e creerà un kit Soudal – Fix All da consegnare a tutti i premiati finali di Vignola; ma le sorprese non finiscono qui: verranno messi in estrazione ben 5 completi del team World Tour Lotto – Soudal, tra gli All Finisher del circuito.

Insomma, un IMA Scapin che non smette mai di stupire e che mette davanti ai suoi obiettivi concretezza e servizi per i bikers che in questi giorni stanno riconoscendo gli sforzi profusi in questi anni dallo staff IMA.

ospitality Lotto

Infatti sono già numerosi i team importanti, ma anche i bikers singoli che stanno formalizzando gli abbonamenti e molti i team che si sono “rinforzati” con l’obiettivo di perseguire i mitici 5000 euro a fine circuito.

Un grande accordo che verrà coronato anche dai passaggi televisivi di tutte le tappe IMA Scapin grazie all’accordo con Alcamedia Videoproduzioni che porterà sicuramente su Nuvolari Sport le immagini più belle del circuito.

Ricordiamo che il costo dell’abbonamento è di 170 euro per nove gare, con una gara gratis a scelta.

Ecco il calendario IMA:

12 aprile GF Val di Merse – Rosìa (Si)
26 aprile GF del Durello – S.Giovanni Ilarione (Vr)
10 maggio Da Piazza a Piazza –  Prato
17 maggio Capoliveri Legend Cup – Isola d’Elba
07 giugno Casentino Bike – Bibbiena (Ar)
14 giugno Atestina Superbike – Este (Pd)
05 luglio Baldo Bike – Rivoli Veronese (Vr)
19 luglio GF della Ceramica – Sassuolo (Mo)
13 settembre Rampiconero – Sirolo o Camerano (An)

Tutte le info su www.italianmtbawards.com e la pagina Facebook: www.facebook.com/italianmtbawards