Bike and more nella MTB Garda Marathon!

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

Immagine

La conferma ad un percorso Marathon spalanca anche per questa edizione, la porta alla collaborazione con il Centurion Mountain-bike Challenge, il più importante circuito austriaco che organizza le Marathon più esaltanti di tutta la Mittel-Europa e all’agenzia sportiva, conosciuta come Bike and More.

Bike and More Cycling Adventures organizza e promuove eventi sportivi, collabora con organizzatori ed enti locali ed è specializzata, in modo particolare, nella promozione e nell´organizzazione di manifestazioni ciclistiche e percorsi cicloturistici in tutta Europa. Come partner ufficiale di vari organizzatori Bike & More offre al ciclista, che vuole partecipare alle varie competizioni in Europa ed ad alcuni selezionati appuntamenti mondiali, un concreto supporto organizzativo, come per esempio l´iscrizione all´evento (senza aggiunta di altre spese). Bike & More, nata nel 1999, ha la sua sede a Bolzano, in Alto Adige, IT e tra le altre, vanta di un portale dedicato (http://www.bikeandmore.it/it), costantemente aggiornato nei contenuti e nella grafica, con informazioni e curiosità sul mondo della mountain bike.

Bike & More offre alcuni servizi speciali per esempio elabora pacchetti cicloturistici personalizzati (vedi VACANZE IN BICI), a misura di biker, in zone dove si sviluppano percorsi di mountain bike e su strada, proposti da Consorzi turistici in Italia e all´estero, Sono gite semplici ma anche impegnative che richiedono una buona preparazione atletica, ma spesso anche alla portata di tutti. Fra le varie proposte per vacanze in bicicletta figurano anche vari tour su ciclabili dislocate nelle più belle regioni europee.

Bike and More nelle persone dei promotori Bettina ed Eugen, offre inoltre ai suoi soci alcune proposte con trasferimenti e prenotazioni di camere in strutture alberghiere dove si svolge un evento, servizi grazie alle quali i biker potranno trascorrere le proprie vacanze o gare in tutta tranquillità, concentrandosi sui piaceri della bici e… della vita!

MTB Garda Marathon vi augura buone pedalate e vi invita a visitare la nostra pagina fb ed il nuovo sito ufficiale www.mtbgarda.it.