[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Lo avevamo preannunciato nel precedente comunicato stampa, ai primi 350 abbonati al circuito MTB Tour Toscana andrà un kit di prodotti Volchem energia & benessere.
Volchem, con sede in provincia di Padova, produce alimenti dietetici autorizzati dal Ministero della Salute applicando gli standard di qualità più moderni; gli integratori Volchem sono consigliati ai fini dietetici nella pratica clinica, in medicina sportiva e nel fitness.
Abbiamo contattato il Dottor Andrea Volpato, il quale ci ha detto che ha conosciuto il circuito MTB Tour Toscana navigando su internet e cercando nei siti di riferimento ciclistico al fine di allargare il loro mercato e soprattutto di avere la possibilità di entrare direttamente in contatto con i potenziali clienti.
Il kit Volchem scelto per i primi 350 abbonati al circuito sarà composto da alcuni integratori essenziali da utilizzare durante una gara di mountain bike. In particolare sarà formato da una busta di Sali minerali ISODRINK con borraccia Volchem, un gel ENERGEN 30ml a base di maltodestrine e destrosio liquidi da utilizzare in gara, una barretta energetica PROMEAL ENERGY CRUNCH a base di cereali.
Il Dott. Volpato continua dicendo nel corso degli anni, col marchio di integratori alimentari energetici ha partecipato a diverse gran fondo come ad esempio la Val di Fassa Bike, la Via dei Berici, la Soave bike ed altre ancora, ed inoltre collabora con squadre di ciclismo sia su strada che di mountain bike.
La soddisfazione più grande, prosegue, l’ha avuta quando il marchio Volchem era partner della Lampre con cui Gilberto Simoni vinse il Giro d’Italia.
Non è questa la prima volta che sponsorizza un circuito, in quanto ha già sponsorizzato la Coppa Colli Euganei, il circuito su strada Pedalatium e da quest’anno anche il Grand Tour Sicilia. La decisione di collaborare col circuito MTB Tour Toscana ha il fine di far conoscere l’azienda Volchem e i suoi prodotti in una regione come la Toscana che vanta un gran numero di appassionati di ciclismo.
L’azienda sarà sicuramente presente alla prima prova del circuito il 22 marzo a Montecatini Terme, proprio per consegnare personalmente il kit di prodotti Volchem ed anche alla seconda prova del 12 aprile 2015 a Rosia; nei pacchi gara della GF delle Terme e della GF Val di Merse, inoltre, ci saranno i prodotti Volchem.
Sul sito www.volchem.it si possono avere maggiori informazioni in merito ai prodotti, inoltre c’è pure una pagina Facebook www.facebook.com/volchem.integratori Questa collaborazione da parte di Volchem energia & benessere è la conferma delle potenzialità e della qualità raggiunte dal circuito MTB Tour Toscana nel corso degli anni.
Maggiori informazioni sul sito www.mtbtourtoscana.com .