[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Al termine del periodo promozionale di abbonamento, si cominciano a fare i conti in casa del Challenge Torpado. Anche per la seconda edizione gli abbonati finora registrati hanno riconfermato la fiducia di quanto di buono sia stato fatto nell’anno appena passato.
Fino al 15 marzo sarà possibile abbonarsi con la quota di 130 euro per gli uomini e 110 euro per le donne ed avere il pettorale unico per le 6 granfondo di livello in programma. Avrà il compito di aprire questa nuova sfida la Granfondo delle Terme di Montecatini Terme (PT). La chiusura invece a Verona con la Granfondo D’Autunno.
E sempre di vantaggi si parla in casa del “Challenge Torpado” dove, oltre al ricco montepremi messo a disposizione dall’azienda veneta, contornato da caschi e occhiali di Selev, passando per l’abbigliamento intimo tecnico di SIXS, per premiare gli attuali 200 abbonati vediamo l’ingresso di un nuovo sponsor tecnico, l’azienda bolognese Vee Ruber che metterà a disposizione per le premiazioni finali tubeless di alta gamma e buoni sconti di acquisto online sul portalebiciscout.it di referenza.
Come sempre saranno molti i servizi agli abbonati: una segreteria a completa disposizione, un info point presso ogni manifestazione, premiazioni a spot durante le varie tappe e da quest’anno l’apertura della classifica finale di società anche ai compagni di squadra non abbonati che con la loro partecipazione daranno il proprio contributo per aggiudicarsi la Nearco Top di gamma quale primo premio. Un altro tassello importante per dare attenzione a quello che è al centro dei nostri progetti, il biker. E le donne? Ovviamente non ci possiamo dimenticare di loro, assolutamente. Andremo a vedere una sfida molto interessante per chi si aggiudicherà questo trofeo rosa sponsorizzato anche quest’anno dall’azienda parmense di Pinko. La vincitrice uscente, Cecilia Negra, dovrà impegnarsi anche quest’anno per difendere il suo titolo, dove ad oggi sono ben 10 le sue rivali che le daranno filo da torcere.
Tutti gli abbonati al Challenge Torpado, grazie al gemellaggio con il circuito Mtb Tour Toscana, potranno iscriversi alle singole manifestazioni di quel circuito al prezzo di 15 euro. Stesso vantaggio per gli abbonati del circuito Mtb Tour Toscana che vorranno partecipare alle gare del Challenge Torpado.
Tutte le informazioni sul sito ufficiale del circuito www.challengetorpado.it