New Bike: vivaio di giovani talenti

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

Tarabelloni e Castagnoli approdano a squadre di livello nazionale: un successo per la formazione scandianese. I ragazzi del Team Junior 2015 già sul podio della prima prova del Trofeo d’Inverno: Portioli vince, Incerti Vezzani e Iori sono secondi.

unnamed

3 febbraio 2015, Scandiano (Re) – Come accaduto già in passato, il Team New Bike ha salutato alcuni dei suoi giovani atleti, approdati in team importanti e di livello nazionale. Una soddisfazione per la squadra di Scandiano, che ha visto Lorenzo Tarabelloni trasferirsi al Team Barba e Jonatan Castagnoli al TiTiCi LGL Pro Team. Ai due ragazzi va il più sincero augurio di tutto lo staff per una bella stagione e un futuro ricco di successi.

Domenica 1° febbraio il Team New Bike si è presentato a Noceto (Pr) per la prima prova del Trofeo d’Inverno. Il percorso di gara era strutturato su due giri del circuito da 15 chilometri circa, attraverso la campagna nocetana e il parco del Taro. Le piogge della notte antecedente la competizione fortunatamente non hanno rovinato più di tanto il fondo, lasciandolo pedalabile.

La formazione scandianese ha ottenuto ottimi risultati, a partire dalla categoria Debuttanti in cui si è registrata la vittoria di Valerio Portioli e il secondo posto di Gabriele Incerti Vezzani. Tra gli atleti del Team Junior bene anche Fabio Iori, alla piazza d’onore della propria categoria.

Nelle categorie maggiori si sono messi in evidenza Gianluca Portioli, secondo nella fascia A4 Amatori, e Fedele Travaglioli, anch’egli secondo ma nella fascia A4 Elite.

Per la categoria A1/A2 Amatori è salito sul terzo gradino del podio Davide Costi,  mentre Francesco Arata si è piazzato al decimo posto. Davide Baffioni si è classificato al quindicesimo posto della categoria A1/A2 Elite, mentre nella categoria A5/A6 Luciano Barbieri e Paolo Valcavi si sono piazzati rispettivamente al decimo e al diciassettesimo posto.