YT Industries ha fatto scalpore lo scorso anno presentando il suo modello Capra in carbonio. Con la nuova gamma 2015 arrivano, tra le novità, un modello Capra in alluminio. Ma vediamo la gamma completa.
Capra Origin AL
Basata chiaramente sul precedente modello in carbonio, la Capra Origin AL ha il triangolo principale in alluminio e i foderi in carbonio. Offre le stesse geometrie e kit di allestimento del modello in carbonio ma ad un prezzo molto più basso.
E’ disponibile in 2 versioni, entrambe dotate di forcella RockShox Pike RCT3 e ammortizzatore Monarch Plus HV RC3, freni SRAM Guide R, trasmissione a scelta tra SRAM X1 1×11 oppure X9 2×10, ruote DT Swiss E1900 Spline, reggisella telescopico RockShox Reverb.
Capra CF
La Capra CF è il modello in carbonio. Il telaio è rimasto lo stesso ma vi è l’introduzione di ben 7 colorazioni su 4 versioni disponibili. Nel top di gamma c’è la versione “Pro Race”, con forcella BOS Deville FCV da 160 mm, ammortizzatore BOS Kirk, manubrio Renthal Fatbar in carbonio e ruote Mavic Crossmax Enduro. Il peso dichiarato per la taglia S senza pedali è di 12,9 kg.
Tues AL
Il modello vittorioso alla recente Red Bull Rampage. Le ruote passano al formato da 27.5″, si abbassa il movimento centrale mentre il tubo superiore e il reach. Tre nuovi colori disponibili.
First Love, Dirt Love
Nessun cambiamento sostanziale nella linea da dirt jump, con le First Love e Dirt Love che restano comunque a catalogo.
Dirt Love
First Love