Marco Melandri, ospite d’eccezione per la presentazione del 18° Gaerne Mtb Trophy

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

image004

Sarà una giornata veramente speciale quella del 30 gennaio a Maser. I ragazzi dell’Mtb Club Gaerne sono in trepidante attesa per far provare il percorso al campione Marco Melandri che, grazie al legame e all’amicizia conGaerne, presenzierà alla conferenza stampa in programma venerdì prossimo a Maser.

Marco Melandri, come quasi tutti i piloti, usa la bici per i suoi allenamenti e ha accettato di buon grado l’invito del suo sponsor Gaerne a provare il percorso del 18° Gaerne Mtb Trophy. Per l’occasione, Gaerne ha preparato una nuova scarpa modello Mtb Sincro personalizzata con i colori, il numero gara e il logo di Melandri.

Lee Cougan, invece, metterà a disposizione di Melandri per la prova percorso una Mtb Black Icon 650

Dopo la prova percorso, Marco parteciperà alla conferenza stampa di presentazione e racconterà la sua esperienza con la Mtb e la sua nuova avventura in MotoGp con il grande ritorno di Aprilia.

Un abbrivio alla grande, dunque, per il 18° Gaerne Mtb Trophy che si prospetta come uno tra i più grandi eventi del Cross Country Nazionale.

Ricordiamo che Il 18° Gaerne Mtb Trophy è gara valida come prova di apertura degli Internazionali d’Italia series 2015, prova unica del Grand Prix d’inverno che assegnerà le maglie nazionali con i cristalli di neve e ancora, XCO Nazionale Giovanile, Gran Premio d’Italia Master e 2a prova Veneto Cup.

Programma della giornata di venerdì 30 Gennaio:

Ore 9.30 test sul percorso di Coste di Maser con Marco Melandri

Ore 11.00 inizio conferenza stampa presso la sede Gaerne in Via Caldiroro, 81 – Coste di Maser (Tv)

Ore 11.45 visita reparto produttivo Gaerne

Ore 12.15 Light Lunch in Gaerne

www.mtbclubgaerne.com