MindShift Gear ha appena rilasciato una serie di nuovi contenitori portafiltri fotografici per gli appassionati di fotografia outdoor.
Filter Nest
Il Filter Nest è costituito da due contenitori in uno: un astuccio imbottito con zip che protegge i filtri da polvere e graffi e un inserto estraibile per un imballaggio compatto. Si può agganciare alla cintura dello zaino ed ha anche un cordino per poter essere allacciato ad un treppiede o altro nel momento in cui si maneggiano i filtri.
Può contenere fino a 8 filtri circolari con diametro fino a 82 millimetri, compresi due filtri ND variabili. Contiene, inoltre, al suo interno una serie di divisori di colori diversi per i filtri.
Prezzo: $ 44,99.
Filter Nest Mini
Il Filter Nest Mini è più piccolo e può contenere quattro filtri circolari con diametro fino a 82 mm, compreso un filtro ND variabile. È dotato di un codice colore per organizzare i filtri.
Il tessuto esterno ha un rivestimento idrorepellente e in aggiunta un rivestimento in poliuretano sul lato inferiore e un rivestimento morbido interno per proteggere i filtri. La maniglia per il trasporto è in nylon.
Prezzo: $ 24,99.
Filter Hive
Il Filter Hive organizza filtri e accessori in un kit unificato. Si adatta alle diverse borse da fotocamera e può essere indossato alla cintura o sugli zaini MindShift Gear, e anche appeso ad un treppiede.
L’involucro a fisarmonica estraibile può contenere sei filtri (100×150 mm) e sei filtri circolari fino a 82 mm di diametro.
Prezzo: $ 54,99.
Filter Hive Mini
E’ la versione mini del Filter Hive e può contenere quattro filtri rettangolari/quadrati (fino a 100×150 mm). Come il Filter Nest Mini, è dotato di un organizer colorato per aiutare a localizzare rapidamente i filtri.
Il tessuto esterno che ha un rivestimento idrorepellente, è rivestito in poliuretano sul lato inferiore e la parte interna ha una fodera morbida per proteggere i filtri. La maniglia per il trasporto è in nylon.
Prezzo: $ 29,99.