Pubblichiamo con piacere questo comunicato stampa concernente un nuovo campionato di enduro che abbraccia il centro Italia.
[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Un progetto tanto atteso e desiderato nel centro Italia. L’Appennino Enduro Trophy, un circuito mountain bike Enduro che coinvolge 4 regioni del centro Italia: Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria. Anche se il circuito si è già tenuto negli scorsi anni, e la prima volta che si espande, finalmente, in tutto il centro Italia.
Ben 6 le tappe in calendario, oltre alle giá collaudate gare di Gualdo Tadino – Perugia (Valsorda Enduro), Urbania Pesaro Urbino (Brutale Enduro Challenge) e Viterbo (Tuscia Enduro) si aggiunge Bocca di Valle Chieti (Majenduro) alla seconda esperienza e le new entry di Tivoli Roma (Enduro Tempio della Dea) e Spoleto (Spoleto Norcia Enduro).
Un auto costituito comitato organizzativo, composto da associazioni e con la collaborazione di alcune realtà commerciali locali del settore, ha lavorato per unire gli appassionati di questa fantastica disciplina offrendo la possibilità di riunire tutti gli agonisti del centro Italia in un unico campionato.
Verrà applicato il regolamento della Federazione Ciclistica Italiana integrato dalla gestione classifica di circuito che sarà pubblicata nel profilo facebook del circuito e nel sito internet www.appenninoendurotrophy.com .
Di seguito il calendario: