Sono ormai definite, per il 2015, le partnership di Jérôme Clementz. Il campione francese aveva di recente annunciato la conferma per altri tre anni del legame con Cannondale e, successivamente, l’addio a Mavic e l’accordo con Alpinestars.
SRAM fornirà trasmissioni, freni e ruote, mentre per quanto riguarda le sospensioni e reggisella telescopico saranno a marchio RockShox. Manubrio e attacco saranno forniti, invece, da Truvativ.
Nuova partnership per il team in ambito gomme, con l’ingresso di Michelin. Jérôme è molto felice di lavorare con un marchio francese come lui e già i primi test pre-campionato hanno dato esiti positivi.
Per le scarpe il team utilizzerà Five Ten, il nuovo modello Kestrel per la precisione.
In aggiunta vi saranno i marchi Muckynutz (parafanghi), Julbo (occhiali), Garmin (GPS), WTB (sella e manopole), Birzman (attrezzi), Tekday (orologio), Opsrey (zaino), Troy Lee Designs (caschi personalizzati A1 e D3), Muc-Off (kit di pulizia) e Mulebar (barrette energetiche).
E’ chiaro che, dopo l’annata sfortunata del 2014, l’obiettivo principale di Jérôme per quest’anno sarà la conquista dell’Enduro World Series. Parteciperà, inoltre, anche alla Megavalanche, ad alcune gare nazionali di enduro e ad alcuni eventi importanti Passportes du Soleil, Roc d’Azur e Eurobike.