Zéfal presenta oggi il suo nuovo parafango, il Deflector FM20, sviluppato in collaborazione con il team di professionisti United Ride.
Il Deflector FM20 è un parafango anteriore progettato per un utilizzo polivalente, ovvero cross-country, enduro o downhill. E’ realizzato in resina di tecnopolimero, disegnato per restare saldamente in posizione una volta installato, anche nelle condizioni estreme. Può essere personalizzato con i 3 adesivi disponibili.
[su_row]
[su_column size=”1/2″] [/su_column]
[su_column size=”1/2″] [/su_column]
[/su_row]
Fabien Cousinié, Team manager: “Abbiamo sviluppato con Zéfal il miglior parafango in termini di protezione e di peso. Dopo diversi prototipi e prove sul campo, il Deflector FM20 appare come il miglior parafango sul mercato nella sua classe. Un prodotto progettato in collaborazione con il dipartimento di ricerca di Zéfal e realizzato nella fabbrica francese, un grande vantaggio per il nostro team”.
Si applica tramite 7 fascette in plastica o 4 velcri ed entrambi i sistemi di montaggio sono compresi nella confezione di vendita. E’ compatibile con i tre formati ruota in voga.
Il peso dichiarato è di 110 grammi ed è in vendita al prezzo di € 14,90.