[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Sicuramente scegliere di fare l’abbonamento all’intero circuito è la soluzione più comoda e veloce per poter partecipare a tutte le gare di Orobie Cup 2015. Per non parlare dell’aspetto economico che può farci risparmiare, nell’arco dell’intera stagione, circa il 30% rispetto alla cifra intera sulle 13 gare: non è poco!!
Ecco allora che anche quest’anno abbiamo deciso di attivare questa possibilità che negli anni scorsi ha ottenuto un notevole successo.
Rispetto alla stagione 2014 il costo dell’abbonamento è sceso di Euro 5.00. Pur essendo in un momento particolarmente complicato tutti gli organizzatori hanno deciso di non chiedere ulteriori sforzi ai biker lasciando invariato la quota “pro capite”.
Scegliendo quindi di sottoscrivere l’abbonamento comunque il biker andrà a risparmiare una bella cifra, circa il 25% sul totale dei costi di partecipazioni. In poche parole la quota di ogni abbonamento è fissata in Euro 150,00 rispetto ad un totale di Euro 195,00. E come già detto tale quota comprende il costo di iscrizione a tutte le gare!!!
Il metodo per sottoscrivere l’abbonamento è rimasto, anche qui, inviariato rispetto a quello utilizzato nel 2014. Sarà quindi sufficiente recarsi da uno dei punti vendita convenzionati, compilare obbligatoriamente il modulo e versare la quota per intero.
PUNTI VENDITA CONVENZIONATI
- Bike Globe – via Sigismondi 65 , Villa d’Almè (clicca per sito web)
- Cycle Classic – via Lazzaro Sapallanzani 99, Albano Sant’Alessandro (clicca per sito web)
- Bike Lab – Corso Europa 13 Sarnico (clicca per sito web)
- Cicli Bonadei – via Capitanio 5, San Lorenzo di Rovetta (clicca per sito web)
- BeCycle – via Variante di Cicola (sulla strada che porta a Sarnico) Carobbio degli Angeli (clicca per sito web)