[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Finalmente è ufficiale: il Veneto MTB Tour la prossima settimana ufficializzerà il costo della cumulativa che in linea di massima si aggirerà ad un costo poco superiore ai 20 euro a gara.
Un segnale forte, da parte di un C.O. che sta credendo a questo importante progetto che legherà buona parte del Veneto a tre gare friulane.
Sarà proprio questa la chiave di volta: una novità assoluta quella che legherà le due regioni e sarà “cacao” per gli appassionati delle “ruote grasse”. Certo perchè il Veneto MTB Tour quest’anno uscirà con una proposta che darà la possibilità ai bikers di “cambiare aria” e provare nuove emozioni.
Rimanendo ovviamente nell’assoluto rispetto delle altre proposte che sono state messe sul piatto degli appassionati, possiamo però dire che il Veneto MTB Tour offrirà anch’esso gare di alta caratura e qualità organizzativa e credeteci, per molti alcune gare saranno una vera sorpresa. Veneto e Friuli offriranno paesaggi di vario genere, gare in pianura ed in salita, inserite in contesti disomogenei che stuzzicheranno il palato dei bikers, pertanto occhio ai comunicati che il Veneto MTB Tour è pronto a sorprendervi.
Ricordiamo il calendario del Veneto MTB Tour 2015:
12/04 MIANE (TV) – PROSECCHISSIMA
19/04 CONCORDIA SAGITTARIA – CAORLE (VE) – MARATHON GF VALLE ZIGNAGO LAGUNA DI CAORLE
26/04 SAN GIOVANNI ILARIONE (VR) – 13^ GRANFONDO DEL DURELLO
07/06 MOSSA (GO) – 3ª ALPIN BIKE
14/06 ESTE (PD) – 8° ATESTINA SUPERBIKE
28/06 VOLPAGO DEL MONTELLO (TV) – LA TERRE ROSSE
05/07 RIVOLI VERONESE (VR) – 6° BALDO BIKE
23/08 POLCENIGO (GO) – 20° G.F. TROI TREK
11/10 ADRIA (RO) – 13° GRANFONDO SU E ZO PER I FOSSI
Tutte le info sul sito aggiornato www.venetomtbtour.it