Ciascun viaggio è diverso. Ciascun percorso è unico. Perciò questo aggiornamento dell’app eBike Flow ti aiuta a rendere la tua esperienza in eBike ancora più personalizzata: ora non solo puoi incrementare i valori delle prestazioni della tua Performance Line SX (BDU314Y), ma anche personalizzare le schermate del tuo Kiox 400C in base alle tue preferenze. Usi percorsi importati nell’app eBike Flow? Ora puoi seguirli con precisione, senza reindirizzamento automatico. Se hai eShift sulla tua eBike con il sistema intelligente, otterrai subito molte nuove funzioni. E se qualcosa non va con l’eBike, un messaggio d’errore appare ora come codice QR sul tuo display. Scansionalo per arrivare ancora prima all’Help Center e alla soluzione giusta.

Maggiore potenza quando ti serve
La Performance Line SX (BDU314Y) si sta rafforzando. Nelle modalità di guida definite dall’utente dell’app eBike Flow puoi impostare un supporto fino al 400% e una coppia di 60 Nm. In modo permanente o occasionalmente. La coppia più elevata fornisce un’accelerazione più potente. L’aumento del supporto quadruplica la tua prestazione fisica.

Rendi unico il tuo display
Kiox 400C ti mostra sempre con esattezza le informazioni che ti servono, in modo che la tua attenzione rimanga sul trail. Ora puoi configurare il display secondo le tue preferenze attraverso l’app eBike Flow, come su Kiox 300 e Kiox 500. Con oltre 30 opzioni di personalizzazione, decidi tu cosa vedere sul display durante il percorso.

Per Kiox 300, Kiox 500 e Kiox 400C, ora puoi definire con maggiore precisione la disposizione dei riquadri nel display. Con nove nuove opzioni di configurazione, puoi personalizzare ulteriormente il tuo display e disporre le informazioni proprio come vuoi vederle durante la guida. Così avrai sempre sott’occhio i dati per te importanti.
Nelle impostazioni dell’app eBike Flow puoi usare la funzione “Configurazione del display” per aggiungere contenuti come sempre, modificare o eliminare schermate e determinarne la sequenza e la disposizione.
Segui il percorso originale
Importa il tuo percorso, ad esempio da komoot, e seguilo esattamente, senza reindirizzamento automatico. Con il nuovo tasto “Segui il percorso originale”, puoi assicurarti di rimanere sul percorso pianificato originariamente, anche se così giungi su sentieri sconosciuti. Vuol dire che puoi seguire esattamente lo stesso percorso che hanno fatto i tuoi amici, ad esempio. Vedi solo la linea del percorso sul display e navighi senza navigazione vocale e indicazioni turn-by-turn.

Il tasto “Segui percorso originale” appare nelle impostazioni del tuo percorso importato. Quando lo attivi, ricevi un avviso che segnala che il percorso potrebbe contenere tratti difficili da percorrere.
eShift ancora più comodo e flessibile
La nostra gamma eShift continua a crescere e molte nuove funzioni sono ora a disposizione per le eBike con sistema intelligente. Le nostre nuove soluzioni permettono un cambio di marcia ancora più comodo e più flessibilità nella scelta dell’eBike.

- M+ per eShift: M+ aggiunge un’ulteriore funzione automatica ad eShift quando cambi marcia manualmente. M+ esegue in automatico il cambio di marcia al posto tuo mentre procedi per inerzia. Mentre pedali, cambi marcia da solo come al solito.
- Funzione automatica ampliata e migliorata: eShift reagisce ora in modo più diretto alle pendenze, cambia marcia più rapidamente secondo la dinamica di guida e cambia marcia più armoniosamente.
- Cambio della marcia automatico con Shimano: eShift è ora compatibile anche con i cambi nel mozzo o a catena di Shimano. In più, eShift supporta anche i cambi a catena sportivi XTR Di2 di Shimano e Shimano DEORE XT Di2 ed amplia la gamma di funzioni dei cambi nel mozzo Shimano NEXUS Di2.
- Cambio della marcia automatico con Rohloff: con il cambio Rohloff E-14, ora puoi decidere se eShift deve cambiare marcia per te o se vuoi cambiarla personalmente.
Nelle impostazioni dell’app eBike Flow puoi aggiungere la tua soluzione eShift tramite Componenti > “eShift”.
Trova la soluzione giusta ancora prima
Il codice errore appare ora come codice QR sul display. Basta scansionare il codice QR e si aprirà nell’Help Center la pagina giusta con una descrizione e possibili passaggi risoluzione.

Imposta il tuo rivenditore specializzato
Nella schermata Home dell’app eBike Flow, puoi indicare già oggi come preferito il tuo rivenditore Bosch eBike, per avere a portata di mano tutti i dati di contatto importanti. Il tuo rivenditore di fiducia può anche effettuare ora questa impostazione nel software di diagnostica Bosch. In definitiva, però, sei tu a determinare il tuo rivenditore specializzato preferito.