Merida Italia Team: Babbo Natale ha portato ancora le divise Vifra

Comunicato stampa

Immagine

Anche per la prossima stagione Merida Italia Team sarà vestito dall’azienda Toscana, la quale ha consegnato i nuovi capi proprio sotto le feste Natalizie.

I ragazzi di Merida Italia Team hanno trovato anche quest’anno sotto l’Albero di Natale le divise tecniche firmate Vifra. L’azienda toscana capitanata da Andrea Vazzana, ha infatti rinnovato la sponsorizzazione per il quarto anno consecutivo, dimostrando di credere pienamente nelle capacità degli atleti del Team.

Nessuna novità importante rispetto alla grafica già utilizzata e molto apprezzata nella stagione 2014, ma solo una semplice inversione di colori, oltre a un lieve restyling dei brand dei partner tecnici.

I biker della squadra avranno la possibilità di scegliere se gareggiare con un completo in stile classico aderente, oppure con un più moderno abbinamento di baggy shorts e t-shirt, a seconda di gusti e preferenze individuali.

A breve sarà già possibile vedere sfoggiata la nuova livrea sui campi di gara, in occasione dei Campionati Italiani di Ciclocross di Brindisi, dove il Team sarà ai nastri di partenza con alcuni atleti.

 

Merida Italia Team MTB Racing